La Camera di Commercio di Udine sostiene l'internazionalizzazione promuovendo l'Ecuador Travel Mart ETM 2008

martedì 11 marzo 2008

La Camera di Commercio di Udine sostiene il processo di internazionalizzazione delle PMI del territorio tramite un programma di iniziative mirate a stimolare le relazioni economiche con aree di prioritario interesse in collaborazione con l'Azienda Speciale Promozione, struttura che cura la progettazione e l'attuazione delle iniziative inserite nel programma.

Dal 19 al 23 aprile si avolgerà a tal proposito l'Ecuador Travel Mart ETM 2008, manifestazione promossa dalla Borsa Internazionale del Turismo dell'Ecuador, in programma nella città di Cuenca. L'ETM 208 progettato esclusivamente per i tour operator dei principali mercati turistici dei 5 continenti ha come obiettivo la promozione dello scambio commerciale tra operatori turistici nazionali e internazionali dei principali mercati turistici verso l'Ecuador, tra i quali l'Italia.

Lo scambio commerciale tra Ecuador e Italia si inserisce chiaramente nell'ambito dei rapporti economici a livello regionale tra Unione Europea e Comunità Andina, di cui l'Ecuador è membro fondatore.
I compratori e i promotori parteciparanno a riunioni di lavoro e negoziazioni, senza la presenza di intermediari; i compratori potranno effettuare escursioni nelle differenti regioni dell'Ecuador.


News ITALIA PRESS


fonte http://www.newsitaliapress.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Promozione della penisola santa Elena

Ultimi commenti